Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
ARBUS. Sarebbe un atto intimidatorio ai danni di Simone Murtas, vice sindaco di Arbus quello avvenuto nei giorni scorsi, quando degli ignoti avrebbero danneggiato l’auto del politico, tagliando le gomme posteriori del veicolo parcheggiato sotto casa. Non è la prima volta: già in passato l'esponente di Fratelli d’Italia aveva denunciato analoghi atti vandalici e appena due settimane fa si era verificato un episodio simile, oltre a lettere e insulti. Il politico ha sporto denuncia alla caserma dei carabinieri locale.
“Ho piena fiducia nella giustizia e nelle forze dell’ordine – dichiara Murtas – e sono certo che chi compie simili gesti verrà individuato. Non intendo fermarmi: il mio impegno per la mia cittadina e per tutto il territorio del Medio Campidano prosegue con ancora più forza”. Nel comunicato arrivato dagli uffici di Murtas si cita come "alle ultime elezioni regionali ha raccolto oltre duemila preferenze, risultando il candidato più votato di Fratelli d’Italia nella provincia".
“Nonostante le intimidazioni – prosegue Murtas – continuerò a lavorare con serietà e determinazione. La politica non deve piegarsi a chi usa la violenza per fermare il confronto democratico. Ringrazio di cuore i cittadini e gli amministratori di ogni forza politica che in queste ore mi stanno esprimendo solidarietà – conclude Murtas – questo mi dà ulteriore forza per andare avanti. Non mi piegherò mai di fronte a chi prova a intimidirmi”.