In Sardegna

Fermati sulla 195, in auto avevano dosi di eroina: arrestati due cinquantenni di Pula

carabinieri-auto-posto-di-blocco

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

 

CAPOTERRA. Due uomini, di 52 e 56 anni, sono stati bloccati dai carabinieri sulla statale 195, in località Maddalena spiaggia, mentre si trovavano a bordo di una Mini Cooper: durante la perquisizione personale e veicolare i militari hanno trovato 100 grammi di eroina, subito sottoposti a sequestro. È successo nella notte appena trascorsa. I due, di Pula, entrambi disoccupati, sono stati arrestati in flagranza, ritenuti responsabili del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli accertamenti sono stati estesi anche alle abitazioni degli arrestati e nella casa del 56enne sono state trovate ulteriori 16 dosi di eroina per un peso complessivo di 10,3 grammi, la somma in contanti di 6.030 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio, oltre che il materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Ultimate le formalità di rito, i due arrestati sono stati condotti nelle loro abitazioni in attesa del giudizio con rito direttissimo, disposto per la mattinata di oggi dall’Autorità Giudiziaria di Cagliari.