Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
SESTU. Uno schianto, la cui dinamica rimane ancora da chiarire, è avvenuto questo pomeriggio sulla 130dir, nel tratto di strada che fa parte del comune di Sestu e prende il nome di via Igola, quella che conduce all'aeroporto arrivando da Cagliari. Poco prima, arrivando da Cagliari, a peggiorare la situazione traffico, un tamponamento sulla corsia di accellerazione. Inutile dirlo: ilò traffico è andato in tilt.
Per quanto riguarda il primo incidente, un'auto, una Fiat Punto, da quanto fanno sapere alcuni testimoni, si sarebbe schiantata rovinosamente. Poche, pochissime le notizie sicure, compreso se si tratti di un frontale, o se sia un incidente autonomo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Sestu. Non si conosce il numero dei feriti o se possano essere gravi.
Nel secondo caso invece si tratterebbe di un banale tamponamento che ha però bloccato un tratto della 130dir. Due sinistri a poche centinaia di metri di distanza.
Molti guidatori, dalle 17, e oltre le 18, si sono ritrovati a cambiare strada per evitare un rallentamento importante. Ora il traffico sembrerebbe migliorato.