In Sardegna

Sestu, camion fermato e "smontato" dalla guardia di finanza per una perquisizione

Camion-smontato

SESTU. Un camion fermato e praticamente smontato alla ricerca di qualcosa al suo interno. È successo oggi, intorno alle 13,30 sulla ex 131 nel territorio di Sestu. 

Il camion, che per cause sconosciute ha attirato l'attenzione della guardia di finanza, secondo i testimoni sarebbe stato perquisito a fondo, tanto da smantellarlo. Sul posto diversi mezzi delle fiamme gialle che, sempre secondo chi ha assistito alla scena, avrebbero anche impiegato i cani della sezione cinofila. Il tutto è accaduto a pochi passi da alcuni negozi molto frequentati, come Vestis. 

Da chiarire sia il motivo della ricerca, sia l'eventuale esito. Non è chiaro se fossero coinvolti anche altri veicoli nella ricerca. La guardia di finanza (per ora) non ha rilasciato note ufficiali.