CAGLIARI. Era stato denunciato poco prima per furto, ma i poliziotti lo beccano (di nuovo) in flagrante. E stavolta è scattato l'arresto per furto aggravato: è successo a Cagliari la scorsa notte, nei guai un uomo di 46 anni senza fissa dimora.
La squadra volanti aveva sorpreso un uomo nei pressi di piazza Repubblica mentre rovistava con fare sospetto all’interno di un’autovettura in sosta. L’uomo, riconosciuto immediatamente dagli agenti in quanto, qualche ora prima, era stato denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di furto su un’altra autovettura in sosta nei pressi di via Giolitti, è stato trovato in possesso di vari oggetti, quali il display di un’autoradio, diversi caricabatteria, un powerbank wireless e altri effetti personali, tutti occultati nelle tasche dei suoi indumenti.
Per l’uomo, italiano, noto per i suoi precedenti specifici e con a carico un provvedimento in atto della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Cagliari, è stato tratto in arresto in flagranza per l’ipotesi di reato di furto aggravato. Ora si trova a Uta.