SINNAI. Il camion dei panini "Peter Pan" di Sinnai è stato distrutto da un incendio. Lo segnalano sul gruppo "Sinnai e Dintorni" scrivendo: "Il lavoro di una donna distrutto". Nel post è stata pubblicata anche la foto che ritrae il camioncino ormai ridotto in cenere ed è boom di solidarietà sui social. È stata lanciata una raccolta fondi sul sito "Gofundme" per aiutare la titolare.
"Rita è una donna che ha sempre lavorato con onestà e dedizione, gestendo da oltre trent'anni e con grande passione il suo camion di panini, Peter Pan. Il suo lavoro è stato non solo un mezzo di sostentamento, ma anche un modo per donare sorrisi e qualità alla vita delle persone che l'hanno conosciuta. Purtroppo, la notte scorsa, il suo camion è stato distrutto da un incendio, lasciandola senza il mezzo che le permetteva di sostenere la sua famiglia", si legge sul testo della colletta.
"Rita si prende cura e sostiene quotidianamente suo padre anziano e sua figlia. Questa tragedia ha messo a dura prova una famiglia onesta, e ora Rita si trova ad affrontare la difficile sfida di ricominciare da capo.
Ogni contributo, anche il più piccolo, sarà fondamentale per aiutarla a ricostruire ciò che ha perso e a tornare a lavorare per prendersi cura della sua famiglia. Rita ha sempre dato il massimo per gli altri, ed è il momento di restituirle una parte di ciò che ha offerto alla sua comunità. Ogni centesimo conta e può fare la differenza".
Sono già stati raccolti oltre 1700 euro.