In Sardegna

Cagliari, perde il controllo dell'auto: finisce contro un palo, danneggia le fioriere del ristorante e scappa

 

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

CAGLIARI. Ha perso il controllo dell'auto, è finito contro un palo di un cartellone pubblicitario e ha danneggiato le fioriere del ristorante L'Infinito in via Santa Gilla, a Cagliari. È successo la notte scorsa e secondo quanto fanno sapere dal ristorante l'automobilista avrebbe poi fatto retromarcia e sarebbe fuggito facendo perdere le sue tracce. Qualche ora più tardi invece qualcuno sarebbe tornato sul posto per raccogliere i pezzi del veicolo danneggiato. Le immagini sono state riprese dalle telecamere di video sorveglianza del locale e ora sono in corso le indagini delle forze dell'ordine. 

Fortunatamente al momento dell'incidente il ristorante era chiuso e non si registrano feriti. Nel piazzale infatti di solito sono posizionati i tavolini del locale che accolgono i clienti. "Per fortuna nessuno era seduto a cenare", scrivono sul gruppo Facebook "Il quartiere di Sant'Avendrace", ed è polemica. Gli utenti hanno già inviato la segnalazione al Comune per chiedere un intervento. 

"Abbiamo la concessione del suolo pubblico, però per ragioni di sicurezza chiederemo al Comune di inserire almeno dei dissuasori o delle barriere", spiegano dal ristorante. "Poi il palo danneggiato dovrebbe essere messo in sicurezza perché sporge sulla strada", aggiungono. 

 "È la prima volta che si verifica un incidente di questo tipo, anche se quotidianamente ne vediamo di tutti i colori, come alcuni automobilisti che percorrono la rotatoria contromano", aggiungono i titolari dell'Infinito.