Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
PORTO TORRES. “Leonardo non mollare, ho avuto un incidente come il tuo e ho ricominciato a vivere. A 15 anni ho subìto l’amputazione di un piede, grazie a una protesi sportiva faccio atletica e sono felice".
Lo scrive in un lungo post sui social Walter Ledda, 39 anni, di Porto Torres: anche lui quasi 25 anni fa subì l’amputazione di un piede dopo un incidente, proprio come il ragazzo rimasto ferito nello grave scontro sulla Statale 131 a Sassari lo scorso 14 gennaio (QUI LA NOTIZIA).
"So esattamente come si sente in questo momento. Pensavo non sarei più tornato a camminare, pensavo non avrei mai più avuto una ragazza.
Ero solo un ragazzino di 15 anni e la vita stava appena sbocciando. Dicevo sempre perché ma perché proprio a me? Poi con il tempo ho provato a girare questa domanda. Perché non a me?”, continua il post.
"Poi con il tempo ho provato a girare questa domanda. Perché non a me? ricordo che il mio periodo più brutto è stato giusto il primo mese, non dimenticherò mai una persona che è venuta a trovarmi all'ospedale che ringrazierò per il resto della mia vita, io ancora stavo in carrozzina per via dei punti ancora al moncone, questa persona mi disse: Walter tu non tornerai di nuovo a camminare ma potrai di nuovo correre se lo vorrai", si legge ancora.