In Sardegna

Carolina Benvenga annulla gli spettacoli a Cagliari e Sassari: "Bruttissima influenza"

carolina-benvenga

 

CAGLIARI. A causa di motivi di salute dell’artista Carolina Benvenga (stato febbrile e laringite acuta dovuta all’influenza stagionale), gli spettacoli “Un Natale favoloso a… Teatro” previsti per venerdì 3 gennaio al Teatro Massimo di Cagliari e sabato 4 gennaio 2025 al Teatro Comunale di Sassari sono stati annullati.

È la stessa Carolina Benvenga a darne notizia: “Care famiglie, sono profondamente dispiaciuta e rammaricata da come si è evoluta la situazione. Ho cercato di resistere il più possibile ma questa bruttissima influenza ha colpito anche me e purtroppo non sono fisicamente in condizione di darvi lo show che vi meritate. Soffro al pensiero dei bimbi che aspettavano il mio spettacolo con gioia, ma vi ringrazio per la comprensione e l’affetto che mi state dimostrando sui social. Certa che ci saranno altre occasioni per stare insieme. Vostra, Carolina”

A breve, saranno date ulteriori comunicazioni su eventuali riposizionamenti delle date ed eventuali modalità di rimborso dei biglietti.