QUARTU. Nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre, intorno alle 16:30, si è verificato un incidente in via Beethoven a Quartu sant’Elena, nei pressi del palazzetto dell’hub vaccinale.
Una donna, che si trovava nella zona per riprendere la figlia da scuola, ha trovato la propria auto, un’Audi A4 Avant, fortemente danneggiata nella parte del paraurti e del fanalino sinistro.
Secondo quanto emerso dalle ricostruzioni iniziali e dalle testimonianze, un giovane a bordo di uno scooter bianco, che dovrebbe essere un Honda SH125, avrebbe perso il controllo del mezzo mentre eseguiva delle acrobazie in strada. Il ragazzo sarebbe poi caduto, urtando l’Audi parcheggiata. Sul posto sono stati ritrovati pezzi dello scooter, bianchi e neri, che confermano l’impatto.
Subito dopo l’incidente, pare che il giovane sia stato raggiunto da un altro ragazzo arrivato in suo aiuto. I due avrebbero recuperato lo scooter per poi allontanarsi velocemente, lasciando sul luogo dell’impatto vari frammenti del mezzo, ora conservati dal signor Enrico, marito della donna coinvolta.
La famiglia, su consiglio della polizia locale, sporgerà denuncia contro ignoti e da allora si potranno visionare i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona che pare abbiano ripreso il ragazzo in fuga subito dopo l’incidente con tanto di jeans rotti.
Il signor Enrico Pisu, nel frattempo, ha deciso di lanciare un appello nella speranza di raccogliere ulteriori informazioni sull’episodio chiedendo la massima condivisone. “Chiunque abbia assistito all’incidente o sia in possesso di dettagli utili può contattarmi tramite il mio profilo Facebook, Enrico Pisu” ha aggiunto durante un’intervista telefonica.