In Sardegna

Villasor, ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della ex: rompe il braccialetto elettronico

 

cc-cagliari

VILLASOR. Un uomo di 44 anni di Villasor, ai domiciliari per aver maltrattato la ex, è stato denunciato dai carabinieri. L'uomo ha rotto il suo braccialetto elettronico durante la notte sostenendo che gli causasse fastidio alla caviglia.

Il danneggiamento del braccialetto elettronico ha immediatamente attivato l'allarme alla centrale operativa di Cagliari. In coordinamento con la centrale di Sanluri, i carabinieri della stazione di Villasor sono stati allertati e sono intervenuti in casa dell'uomo, e lo hanno trovato all'interno.

Dopo aver verificato la situazione e accertato il danneggiamento del dispositivo, il fatto è stato segnalato all'Autorità Giudiziaria competente.

I carabinieri hanno quindi richiesto l'aggravamento della misura cautelare nei confronti del 44enne, considerata la violazione delle disposizioni imposte dal Tribunale. Il gesto dell'uomo rappresenta una grave infrazione alle prescrizioni legali, mettendo in discussione l'efficacia delle misure adottate nei suoi confronti.

Le indagini proseguono.