In Sardegna

Perseguita il titolare di un bar di Sant'Anna Arresi, viola il divieto di avvicinamento e viene arrestato

cc-santanna-arresi

 

GIBA. "Sono perseguitato da un uomo". Era partita dalla denuncia del titolare di un bar ristorante di Sant'Anna Arresi l'indagine dei carabinieri della stazione di Giba su un 37enne, che ieri sera è stato arrestato per violazione della misura cautelare del "divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa". 

La vittima a luglio scorso aveva riferito ai carabinieri di essere perseguitato dall’uomo, il quale, a partire dal 2023, avrebbe cominciato con atteggiamenti molesti e minacciosi nei suoi confronti, provocandogli un grave stato d’ansia. La misura cautelare era stata imposta in seguito agli accertamenti effettuati dai Carabinieri.

Nella notte appena trascorsa, l’arrestato è stato sorpreso dai carabinieri vicino al bar-ristorante della vittima, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuto all'abuso di bevande alcoliche, in violazione delle prescrizioni a cui era sottoposto. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo, attualmente in corso.