In Sardegna

Cagliari, danneggia tre auto ma viene sorpreso dai carabinieri: arrestato 57enne

cc-auto-intera

CAGLIARI. È stato sorpreso mentre cercava di forzare la portiera di un'auto in viale Buoncammino a Cagliari, ed è stato arrestato. A finire in manette per tentato furto e danneggiamento un 57enne, già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo è stato sorpreso mentre cercava di forzare la portiera anteriore destra di una BMW X3 parcheggiata all'angolo con viale Sant'Ignazio da Laconi e via San Nicola. L'intervento dei carabinieri, avvisati da alcuni passanti, ha permesso di coglierlo in flagrante mentre tentava di aprire il veicolo, di proprietà di un residente di San Sperate.

Nel corso dell'operazione, i militari hanno accertato che l'arrestato aveva precedentemente danneggiato anche il finestrino anteriore destro di una Jeep Renegade e lo specchietto retrovisore sinistro di una Renault Clio, entrambe parcheggiate nelle vicinanze. I proprietari, residenti in diverse località della Sardegna, hanno prontamente sporto denuncia presso le autorità competenti.

Una volta raccolte tutte le denunce, l'uomo è stato trasferito nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo, attualmente in corso.