In Sardegna

Meloni (Fdi) contro l'assessore Bartolazzi: "Voleva applausi dai sindaci? Sta creando incertezza"

bartolazzi-ass

CAGLIARI. "Dopo gli strali lanciati dall'assessore regionale del Lavoro, Desirè Manca, contro gli amministratori locali, è arrivato il turno dell'assessore della Sanità, Armando Bartolazzi, protagonista di un altro sconsiderato attacco, questa volta contro i sindaci del Nuorese". Così Corrado Meloni, consigliere regionale di Fratelli d'Italia, sull'incontro di ieri, a Nuoro, tra i primi cittadini, l'assessore Bartolazzi e la presidente della Regione Alessandra Todde.


"Mentre i sindaci si facevano legittimamente portatori dei problemi del territorio che rappresentano - ha aggiunto Meloni - l’assessore avrebbe gradito esclusivamente un incondizionato applauso alle sue estemporanee proposte in tema di sanità. Oltre il merito, anche le modalità con le quali si approccia lasciano perplessi. Infatti, con le sue battute, l’assessore venuto da lontano, e sempre più lontano dai sardi, sta creando un fastidioso clima di incertezza".
"Gli amministratori locali non sono la claque di alcuno e gli assessori della Giunta Todde farebbero bene a capirlo quanto prima, quelli grillini in particolare", ha concluso il consigliere di Fratelli d'Italia.