CAGLIARI. "Siamo orgogliosi di Ateneika, i giovani sono il futuro”. Così Alessandro Balletto, candidato consigliere alle comunali di Cagliari a sostegno di Alessandra Zedda, risponde alle critiche mosse da Giuseppe Farris contro la manifestazione universitaria che si sta svolgendo in questi giorni nel capoluogo.
"Se un disagio limitato a un giorno preciso, magari con un prolungamento dell'orario in un prefestivo, può essere accettabile, è invece ingiustificato che tali disagi si protraggano per un'intera settimana, come nel caso specifico", queste le parole scritte su un post su Facebook ieri dal candidato sindaco Farris.
"Ateneika è una bellissima manifestazione che si svolge da diversi anni con un grandissimo successo", ha replicato invece Balletto. "Siamo orgogliosi in città di poter ospitare questo evento che abbraccia tanti studenti. Qualcuno in questi giorni si è permesso di dissentire e di avere qualcosa da ridire contro questo evento culturale e di pregio, ma noi siamo lieti che si stia svolgendo in sicurezza e con grande partecipazione dei giovani. Forza Ateneika".