In Sardegna

Tutti con Joe Perrino, sui social l'affetto per l'artista cagliaritano

unnamed-e1612205926871

CAGLIARI. Sono talmente tanti che non si contano, sui social, i messaggi di incoraggiamento per Joe Perrino l'artista cagliaritano che in queste ore lotta tra la vita e la morte, all'ospedale Brotzu, dopo l'incidente accaduto ieri mattina in viale Trieste a Cagliari.

Nicola Macciò, questo il nome all'anagrafe del cantante, era in sella alla sua moto quando è finito a terra, forse, a causa dell'urto con un'auto che lo precedeva. La dinamica è tuttavia ancora da chiarire.

Ora però per i tanti amici, i conoscenti e i fan è il momento della speranza. In tanti su Facebook stanno dimostrando vicinanza a Joe Perrino e alla famiglia. "Sono molto dispiaciuto e preoccupato, ma so che è fortissimo e supererà questo momento difficile. Forza Nicola" questo il messaggio dell'attore Carlo Porru. Dal mondo dello spettacolo arriva anche il post delle Lucidosottile: "Facebook ci chiede: 'a cosa stai pensando?' E noi rispondiamo: “ A Joe stiamo pensando. A Joe, che si rimetta presto". Vicinanza anche dal giornalista Antonello Lai tramite la pagina Facebook 'La zona': "Perrino, coraggio vecchio leone siamo tutti con te". 

E poi tante altre persone: "Forza che abbiamo tante cose da fare ancora" scrive Francesco Sanna. Così invece Pierpaolo Demontis: "Si leggono e si sentono notizie sullo stato di Nicola ma l'unica certezza è che Joe Perrino è sempre pronto a combattere davanti a tutto e tutti. Forza capo, il resto della ciurma è sempre con te in ogni momento".