In Sardegna

Carola Puddu, l'ex ballerina di Amici, torna nella sua Cagliari con "Il Lago dei Cigni"

Carola-Puddu

CAGLIARI. L’ex ballerina di Amici, Carola Puddu, torna a Cagliari con il balletto “Il Lago dei Cigni”, il nuovo lavoro del Balletto di Roma coreografato da Fabrizio Monteverde. Dopo la bella avventura nel programma di Maria de Filippi e nello spettacolo di “Giulietta e Romeo”, in cui vestiva i panni di Giulietta, Carola sarà protagonista della nuova opera nel ruolo del “cigno nero”. 

La danzatrice si esibirà a Cagliari il 25 e il 26 novembre al Teatro Massimo. Non solo: sarà presente anche in due date, il 23 e il 24 novembre, a Sassari al Teatro Verdi.

“Da un anno a questa parte, mi sento di ringraziare tutti, ancora una volta, per questa enorme opportunità che mi è stata offerta nella scuola di Amici. Un particolare grazie, di cuore, a tutto il pubblico che è venuto in ogni città d’Italia per vedere Giulietta, e che ci ha sostenuto con lunghi applausi e tanto affetto.
Il lago dei cigni di Fabrizio Monteverde è la prossima produzione che porteremo in scena dove interpreterò il ruolo del cigno nero. Grazie Fabrizio per la fiducia rinnovata per questo nuovo ruolo,  accanto alla splendida Roberta De Simone nel ruolo del cigno bianco”, così scrive Carola in un post sul suo profilo Instagram.