In Sardegna

Tutto pronto per l'inaugurazione del KFC Drive a Sestu: ecco quando aprirà

Youtgimagine-4

SESTU. Anche in Sardegna arriva il gusto di KFC. Dal 2 dicembre 2022 alle ore 13, il pollo fritto del Colonnello Sanders non sarà più un miraggio per i residenti dell’isola e nemmeno per i tanti turisti in vacanza. Con l’inaugurazione del KFC Drive a Sestu, presso il Centro Commerciale La Corte del Sole, il brand consolida la sua presenza in Italia giunta ormai a quota 67 ristoranti.

Un traguardo importante che unisce l’isola alla terraferma nel segno del gusto. “Siamo felici di portare il nome di KFC anche in Sardegna e di poter fare la nostra parte nella crescita di questo territorio– commenta Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia – Con il ristorante di Sestu diventano quindici le regioni in cui siamo presenti nel nostro Paese, dove serviamo ogni anno 14 milioni di clienti e diamo lavoro a 1500 persone. Uno sviluppo che portiamo avanti con energia grazie alla forza del brand, alla qualità del prodotto e dell’esperienza che offriamo ai clienti e alla partnership con i nostri franchisee”.

Il nuovo ristorante è gestito in franchising da DVS ONE, il cui AD Corrado Serra, aggiunge: “L’inconfondibile pollo fritto di Kentucky Fried Chicken era atteso dai fan anche nella nostra regione e grazie al ristorante di Cagliari sarà possibile gustarlo sia in sala che attraverso la corsia drive, che consente di acquistare il pollo senza scendere dall’auto. E siamo particolarmente orgogliosi di creare, con questa nuova apertura, 30 nuovi posti di lavoro sul territorio sardo, premiato quest’anno da un importante segno positivo sia in termini di occupazione che di sviluppo”. Con la nuova apertura di Sestu, KFC porta anche in Sardegna la formula vincente della sua gestione omnichannel: ai classici ordini in cassa si affiancano i chioschi presenti nel ristorante, la app di KFC Italia, il servizio Clicca & Ritira e quello Drive Through, per l’acquisto dall’auto. Tante modalità di fruizione, ma un unico standard di qualità: le specialità KFC vengono sempre preparate al momento, sia per il consumo in sala che per quello take away, con tutto il gusto della ricetta segreta del Colonnello Sanders.