In Sardegna

Via vai di persone in casa a Is Mirrionis: nascondeva cocaina, marijuana e contanti

DROGA-IS-MIRRIONIS

CAGLIARI. Un uomo di 33 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dalla polizia a Cagliari. Gli agenti durante una perquisizione domiciliare, in una casa di Is Mirrionis, hanno trovato nascosti 5 grammi di cocaina, oltre 200 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e la somma contante di € 440,00, provento dell’attività di spaccio.

Da qualche giorno i poliziotti avevano posto sotto osservazione l’uomo e la sua casa, meta di un via vai di giovani che vi accedevano per poi uscire dopo breve tempo. Nella giornata di ieri i poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire, occultati tra i mobili della cucina e della camera da letto, 5 gr. di cocaina, oltre 200 gr. di marijuana, un bilancino di precisione e la somma contante di € 440,00, certamente provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito e su disposizione del P.M. di turno, è stato accompagnato a casa sua in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata di oggi.