In Sardegna

Cagliari, minaccia due giovani con un bastone: in auto nascondeva anche una mazza da baseball

 

MAZZA-DA-BASEBALL

 

CAGLIARI. Ha aggredito due giovani di 18 anni con un bastone, così un uomo di 59 anni di Cagliari è finito nei guai. L'episodio si è verificato la notte scorsa intorno alle 1,20 in via Belvedere. I due giovani di Quartu - che stavano parlando nel parcheggio - hanno chiesto l'intervento dei carabinieri. 

Così i militari della Sezione Radiomobile sono arrivati sul posto, hanno rintracciato l'uomo, disoccupato e con precedenti denunce a carico, ancora sul posto, all'interno della sua auto, Fiat "Punto".

Dopo una perquisizione personale e veicolare il cinquantanovenne è stato trovato in possesso di una mazza in legno della lunghezza di cm. 54 e di una mazza in plastica con rivestimento in gomma, della lunghezza di cm. 61. L’uomo non ha saputo fornire spiegazioni sul perché girasse per Cagliari con questo armamentario a seguito. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. 

Al termine degli accertamenti, i carabinieri lo hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per porto di armi o oggetti atti ad offendere.