In Sardegna

L'ex colf fa causa a Vacchi: "In Sardegna i ricordi peggiori, ci insultava se sbagliavamo i balletti di TikTok"

colf-balletti

CAGLIARI. Problemi in vista per l'imprenditore-influencer Gianluca Vacchi: la sua ex colf ha deciso di fargli causa dopo aver passato "un inferno" tra turni di lavoro massacranti, riduzione e assenza di riposi e ferie e straordinari non retribuiti. Tra i ricordi peggiori i soggiorni in Sardegna nella villa di Porto Cervo: "L’orario si estendeva indicativamente dalle 10 di mattina alle 3 di notte, a volte anche fino alle 4 o alle 5", ha raccontato la collaboratrice domestica.

Vacchi, stando alla denuncia della colf, avrebbe avuto comportamenti inappropriati nei confronti dei domestici, con "scatti d'ira se i dipendenti non si muovevano a tempo di musica e non eseguivano alla perfezione i balletti per i suoi video di Tik Tok". 

L'influencer inoltre avrebbe chiesto alla donna di firmare un contratto di riservatezza, pena la decurtazione di 50mila euro da detrarre dal tfr. Dopo il licenziamento, lei e altri due collaboratori avrebbero deciso di portarlo davanti a un giudice: a novembre sarà il tribunale a decidere se accogliere o meno la richiesta.