In Sardegna

Sinnai, trovati con quasi tre chili di droga: in due finiscono in manette

droga-a-sinnai

SINNAI. Un uomo di 48 anni e un cinquantasettenne di Settimo San Pietro, entrambi già noti alle forze dell'ordine, sono stati trovati in possesso di quasi tre chili di droga. I due sono stati arrestati a Sinnai dai carabinieri. L'accusa è di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti.

I militari, durante un servizio mirato, al termine di una perquisizione domiciliare eseguita nella casa di residenza dei due, hanno rinvenuto 2,7 kg di marijuana essiccata suddivisa in 10 involucri di cellophane termosaldanti, 21 pastiglie di una sostanza psicotropa del tipo “suboxone”, tre bilancini di precisione digitali, la somma in contanti di €640 in banconote di piccolo taglio, verosimile provento dell'attività di spaccio.

Il tutto è stato sequestrato e custodito in attesa delle disposizioni della Procura della Repubblica, ai fini dell'esecuzione delle analisi di laboratorio sugli stupefacenti.

I due uomini sono finiti ai domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida che si terrà nella mattinata di oggi al Tribunale di Cagliari.