In Sardegna

Capoterra, sette quintali di marijuana nascosti nell'azienda agricola: arrestato

droga-sequestro-cc-ultima

CAPOTERRA. È finito in manette a Capoterra in flagranza di reato per spaccio un uomo di 54 anni. I militari, nel corso di una perquisizione, hanno trovato all'interno di un capannone della sua azienda agricola più di 7 quintali di infiorescenze essiccate di marijuana contenute in sacchi di voluminose dimensioni e in scatole e buste di plastica.

Nello stesso contesto sono state rinvenute anche 8 cartucce calibro 12 e una canna di fucile, non regolarmente detenute, che sono state sottoposte a sequestro e verranno conferite nei laboratori del Ris di Cagliari per le necessarie analisi balistiche in relazione a possibili pregressi utilizzi.

L'uomo è stato quindi anche denunciato alla Procura per detenzione abusiva di armi. Il capannone, la sostanza stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro probatorio penale e affidati in custodia giudiziale a un parente dell'arrestato. L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.