In Sardegna

Nuraminis, guida ubriaco e causa un incidente con feriti sulla 131

Incidente-Nuraminis

NURAMINIS. Un quarantunenne di Segariu si è messo alla guida della sua Audi ubriaco e ha causato un incidente con feriti sulla 131, così è stato denunciato per lesioni stradali e guida sotto l'influenza dell’alcool.

I carabinieri sono intervenuti la scorsa con i colleghi di Samassi in ausilio del Radiomobile della Compagnia di Dolianova lungo la strada statale 131 al km 27 + 200, in direzione Cagliari.

Il quarantunenne ha tamponato un altro veicolo condotto da un venticinquenne di Cagliari che viaggiava con altri tre passeggeri a bordo. Le due auto dopo il violento impatto hanno urtato un New Jersey in cemento, poi hanno terminato la loro corsa al centro della carreggiata.

I passeggeri del veicolo tamponato feriti sono stati soccorsi dal 118 di Sanluri e trasportati rispettivamente all'ospedale civile “Brotzu” di Cagliari e al Policlinico di Monserrato, per lievi traumi, in codice giallo.

L'autista dell'Audi è rimasto invece illeso ed è risultato positivo all'etilometro con un tasso pari a 1,4 grammi per litro. Per lui è scattato il ritiro della patente e l'auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Le due auto, non marcianti, sono state rimosse e intanto la viabilità è rimasta interrotta per circa due ore.