In Sardegna

Nascondeva in casa droga, gioielli rubati e un taser: arrestata una cagliaritana

Droga-e-gioielli-in-casa

CAGLIARI. Una trentasettenne cagliaritana, già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e deferita per ricettazione e detenzione abusiva di armi.

Durante una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato a casa della donna droga, un taser e diversi gioielli. Questi ultimi ancora con le etichette per un valore complessivo di 2.480 euro, ulteriori monili in argento del valore da quantificare.

Nella casa sono state ritrovate sei confezioni di marijuana per un peso complessivo di 667,22 grammi, un plico contenente 72,5 grammi di hashish, una confezione contenente 4,1 grammi di cocaina, più tre bilancini elettronici di precisione, materiale per il confezionamento della droga in dosi, la somma complessiva di euro 1.595,00 in banconote di vario taglio e uno “storditore elettrico”.

I gioielli con etichette sono risultati essere provento di un furto avvenuto all’interno di una gioielleria di Via Cocco Ortu, lo scorso 18 gennaio. La refurtiva è stata restituita al proprietario.

La trentasettenne è stata accompagnata alla casa circondariale di Uta “E.Scalas”, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna al palazzo di giustizia di Cagliari.