In Sardegna

A Budoni la pista di pattinaggio sul ghiaccio più grande della Sardegna

budoni-pista-di-pattinaggio

BUDONI. È stata inaugurata a Budoni la nuova pista di pattinaggio sul ghiaccio. Si estende per 450 metri quadri ed è la più grande della Sardegna.

Sarà aperta, tutti i giorni dalle 16 alle 22, fino al prossimo 16 gennaio e si tratta di una delle tante iniziative dedicate ai bambini in occasione delle festività natalizie. Si potrà accedere anche la mattina dalle 10-13 dal 23 dicembre al 9 gennaio.

“La pista di pattinaggio è il fiore all’occhiello dei nostri Mercatini di Natale", ha detto il sindaco di Budoni, Giuseppe Porcheddu. "dal 2010 allietano le festività per i residenti e rappresentano una grande occasione per le attività commerciali del nostro paese, che per l’occasione diventa punto di richiamo per tanti visitatori. Questa iniziativa è particolarmente dedicata ai bambini, veri protagonisti di questa edizione, dopo due anni difficili per tutti e per i più piccoli in particolare. Un segnale di speranza che, con responsabilità e nel pieno rispetto di tutte le normative, ci fa guardare con fiducia a una condizione di ritorno alla normalità nonostante il momento così difficile”.