In Sardegna

Giagoni nuovo coordinatore della Lega in Sardegna, Zoffili torna in Lombardia

Dario-Giagoni

CAGLIARI. Cambio al vertice della Lega in Sardegna. Il commissario Eugenio Zoffili, deputato di Erba che ha guidato il Carroccio dal suo sbarco nell'Isola, passa il testimone al nuovo coordinatore, il consigliere regionale di Santa Teresa di Gallura Dario Giagoni. La decisione è stata comunicata durante la  riunione convocata questa mattina a Cagliari all’Hotel Regina Margherita. Il vice è  Massimiliano Piu.

Zoffili diventerà il vice coordinatore regionale della Lega in Lombardia guidata dal collega deputato Fabrizio Cecchetti. La Lega Sardegna cambia anche capogruppo in consiglio regionale: sarà Pierluigi Saiu.

“Dopo anni di lavoro e grandi soddisfazioni sono orgoglioso del cammino fatto dal partito in Sardegna. D’intesa con Matteo Salvini abbiamo deciso un cambio di marcia, che conferma la crescita e il rafforzamento del partito sull’isola di cui andiamo fieri. Grazie di cuore a tutte le persone con cui ho condiviso questi splendidi momenti sull’isola e che hanno lavorato con me in questi anni. Grazie a Matteo Salvini e a Fabrizio Cecchetti per la fiducia” ha dichiarato Zoffili.