In Sardegna

La Saras dà i tamponi a tutti i dipendenti: all'ingresso tamponi a 8 euro

 

saras-tamponi-dipendenti

 

 

SARROCH. Da oggi all'ingresso dello stabilimento della Saras di Sarroch è disponibile una postazione per effettuare tamponi per il Covid. Lo fa sapere l'azienda con una nota. Il prezzo calmierato dei test per i dipendenti è di 8 euro. 

"Dal 15 ottobre e sino al 31 dicembre 2021, come riportato nel D.L. N. 127 del 21 settembre 2021, è esteso anche all’ambito lavorativo l’utilizzo della certificazione verde.

In ottemperanza e nei termini previsti dalla normativa, presso le sedi del Gruppo Saras verrà eseguita la verifica del possesso della certificazione da personale incaricato, attraverso l’uso della applicazione 'VerificaC19'", si legge. 

"Per garantire le corrette attività aziendali, per coloro che si avvalgono del rilascio del Green Pass temporaneo, con l’effettuazione di test molecolare o antigenico rapido nel rispetto dei criteri stabiliti con circolare del Ministero della Salute, sarà allestita, a partire da venerdì 15 ottobre, una postazione temporanea autorizzata, situata vicino al piazzale antistante la Raffineria Sarlux, dove poter effettuare i tamponi in aggiunta ai laboratori autorizzati territoriali. Per maggiore funzionalità l’hub sarà aperto tutti i giorni della settimana negli orari prima dei cambi turno e ingresso giornalieri".