In Sardegna

Olbia, domani un open day per i vaccini aperto a tutti i residenti

vaccin-day-olbia
 

OLBIA. Al via un open day per il vaccino anti Covid anche a Olbia e Tempio. "L’Ats di Olbia ha organizzato per domani 10 settembre un open day per la vaccinazione dei soggetti che non si sono ancora sottoposti, presso l’hub di Olbia", fanno sapere con una nota.

"Le vaccinazioni si terranno dalle ore 08.00 alle 22.00 ed è rivolta a tutti i residenti della Gallura dai 12 anni di età in poi, che potranno presentarsi all’hub senza prenotarsi. "Ats ricorda che i minori dovranno presentarsi per la vaccinazione accompagnati da un genitore, portando con sé il modulo di consenso firmato da entrambi i genitori (disponibile sul sito internet della Assl di Olbia) e una copia del documento di identità del genitore, eventualmente, non presente.

È un ulteriore passo in avanti verso la completa vaccinazione di tutta la popolazione quindi condividete per favore questo messaggio".

Un'altra seduta vaccinale, invece, è in programma dalle 14 alle 18,30 nell'hub di Tempio Pausania. I vaccini sono aperti a tutti i residenti della Gallura dai 12 anni di età in poi, che potranno presentarsi nei due punti vaccinali senza prima prenotarsi.