In Sardegna

Spacciava cocaina in casa, arriva la polizia: arrestato a Carbonia

droga-carbonia-igl

CARBONIA. Un cinquantunenne di Carbonia è stato arrestato ieri dagli agenti della Sezione della Polizia Anticrimine e della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Iglesias: aveva nascosto in casa cocaina pronta per essere venduta. L'accusa è di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Gli investigatori della Polizia di Stato hanno concluso l’indagine nella località di Campo Frassolis nelle campagne di Carbonia, dove il 51enne aveva la disponibilità di un immobile. Da qualche tempo gli agenti sospettavano che l’uomo, con precedenti di polizia, fosse coinvolto nello spaccio di stupefacenti in particolare di cocaina e dagli accertamenti avevano constatato che era solito ricevere nella propria casa gli acquirenti come assuntori di stupefacenti.

Infatti, i sospetti dei poliziotti sono stati confermati quando hanno effettuato la perquisizione all’interno della sua abitazione campestre, dove sono stati rinvenuti 20 involucri di cocaina dal peso complessivo di 8 grammi circa pronti per essere venduti, la somma di 675 euro in banconote di piccolo taglio, 1,2 chili di sostanza da taglio e materiale utile per il confezionamento.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.