In Sardegna

Perseguita la ex moglie e la maltratta davanti al figlio minore: denunciato

IMG8145

 

 

 

 

CAGLIARI. CAGLIARI. Offende, minaccia e aggredisce la ex moglie di 42 anni di fronte al figlio minore. Così, un uomo di 47 anni già noto alle forze dell’ordine è stato denunciato a Cagliari per atti persecutori nei confronti della ex moglie di 42 anni. I carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno dato esecuzione, oggi, a un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi dalla medesima frequentati, emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Cagliari, su conforme richiesta della locale Procura.

Secondo quanto si apprende il provvedimento cautelare odierno trae origine dalla querela presentata dalla persona offesa il 24 maggio. 

In seguito alle indagini dei militari è stato appurato che con abitualità l’uomo ha posto in essere atti persecutori nei confronti della donna, attraverso offese, minacce e aggressioni fisiche, con le aggravanti di aver commesso il fatto in presenza di un minore. I fatti sono stati commessi a Cagliari e Santa Margherita di Pula dal mese di luglio 2020 al 24 maggio 2021, data della denuncia. Ora l’uomo si trova sotto la lente d’ingrandimento delle autorità ed un suo perseverare in tali atteggiamenti potrebbe in breve condurlo in carcere.