SINNAI. Ha sfondato il parabrezza e danneggiato pesantemente la fiancata destra di un’auto, una Land Rover parcheggiata, convinto che si trattasse della vettura del suo rivale in amore. Invece ha rovinato l’auto sbagliata causando un danno da 2800 euro.
È successo ieri nel primo pomeriggio a Sinnai, protagonista dell’episodio vandalico un 38enne di Settimo San Pietro, nullafacente con precedenti denunce a carico che voleva vendicarsi del rivale. Il trentottenne però ha colpito l’auto di una 56enne casalinga del posto ed è stato denunciato dai carabinieri in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per danneggiamento.
La donna aveva segnalato ai militari il danneggiamento della propria autovettura e dalla visione delle immagini degli impianti di videosorveglianza che coprivano quell'area i carabinieri hanno raccolto inconfutabili elementi di reità nei confronti dell’uomo.
Quest’ultimo ha poi confessato di aver scelto l’auto per errore con danni per la persona sbagliata che nemmeno conosceva.