In Sardegna

Lunedì iniziano le riprese del remake della Sirenetta a Cala Moresca

 
remake-sirea
 

 
GOLFO ARANCI. "Cala Moresca diventa set cinematografico. Da lunedì 3 maggio in aggiunta alle consuete limitazioni viene interdetto l'accesso a Cala Moresca", il sindaco di Golfo Aranci, Mario Mulas, comunica così l'inizio delle riprese del film remake della Sirenetta nella spiaggia di Cala Moresca (QUI LA NOTIZIA).
"Requisito fondamentale per consentire la realizzazione del noto set cinematografico nel nostro Paradiso.
Nell’incontro di giovedì con la produzione abbiamo rinnovato tutta la disponibilità e l’ospitalità della nostra Comunità, ribadendo con fermezza, che seppur siamo estremamente contenti di consentire che Cala Moresca diventi una delle location del Remake della Sirenetta consentendo un ritorno d’immagine al nostro territorio e all’intera Sardegna incalcolabile, confidiamo nel ritorno economico diretto che in queste settimane non è ancora arrivato", aggiunge.
"Non ci risultano infatti prenotazioni nelle nostre imprese, ne nei nostri alberghi che confidavano in questa iniziativa una leva per aprire a maggio. Ho chiesto anche che l’interdizione di Cala Moresca, che sarà monitorata dalla 'Lotus Production' , sia compatibile e rispettosa del normale utilizzo del nostro paradiso nei giorni in cui non saranno effettuate riprese. Calendario che non sarà comunque programmabile in quanto le riprese sono assoggettate a numerose variabili comprese quelle ambientali (da qui la necessità di interdire l’accesso per oltre un mese). Sono certo che una compagnia dal calibro internazionale troverà il modo di essere riconoscente con il nostro territorio e con le nostre imprese che oggi più che mai chiedono semplicemente di poter lavorare", ha concluso il primo cittadino.