CARBONIA. Un ventinovenne di origini ucraine è stato sorpreso dai poliziotti a Carbonia mentre vendeva droga. Ha tentato di scappare, ma gli agenti lo hanno raggiunto. È stata la Squadra Volante del Commissariato della cittadina, durante il controllo del territorio, ad arrestarlo: il ragazzo, ben ben inserito nel contesto criminale della città, è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'altra persona insieme a lui durante lo scambio è fuggita alla vista dell'equipaggio.
Dopo il primo controllo - quando è stata trovata cocaina nelle sue tasche - è scattata anche la perquisizione domiciliare: all’interno di un cofanetto in alluminio gli agenti hanno trovato 5 involucri avvolti nel cellophane trasparente con 26 grammi di sostanza stupefacente suddivisa tra cocaina, hashish e altra sostanza da taglio, un bilancino di precisione e la somma di 1.120 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio provento dell’attività di spaccio.
Il ragazzo è stato arrestato in flagranza di reato e riaccompagnato in casa in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.