CAGLIARI. Il volo diretto Cagliari-Mosca (e ritorno) adesso è realtà. S7 Airlines, vettore membro dell’alleanza internazionale Oneworld, annuncia l’apertura di una nuova rotta (collegamento anche con Olbia). I biglietti sono già in vendita. I voli da Cagliari saranno operati nei giorni di mercoledì e sabato dal 3 Giugno 2018. Partiranno da Elmas alle 15:05 con arrivo a Mosca – Aeroporto di Domodedovo - alle 20:25 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10:55 e arriverà a Cagliari alle 14:10. I voli diretti da Olbia per Mosca saranno operati nei giorni di martedì, giovedì e sabato dal 2 Giugno 2018. Partiranno da Olbia alle 15:05 con arrivo a Mosca alle 20:15 ora locale. Il volo di ritorno partirà alle 10:55 e arriverà a Olbia alle 14:10. I collegamenti avverranno a bordo di moderni e confortevoli Aeromobili Airbus A320.
Con una simulazione di acquisito di biglietto abbiamo chiesto di poter volare in due da Cagliari: il prezzo a tratta, per persona, è di 166 euro (prenotazione per il 14 giugno 2018). Quindi una coppia che decide di partire pagherà 665 euro, tasse aeroportuali comprese.
“I passeggeri originanti dalla Sardegna apprezzeranno i voli diretti per Mosca, da dove potranno continuare il loro viaggio attraverso una vasta rete di voli domestici ed internazionali all’interno del network di S7 Airlines. I turisti europei amano visitare le due “Capitali” Russe, Mosca e San Pietroburgo, in un unico viaggio, che potrà essere facilmente organizzato grazie alle comode coincidenze offerte da S7 Airline”, ha detto Igor Veretennikov, S7 Group Chief commercial officer. I passeggeri Russi di S7 Airlines, apprezzeranno l’opportunità di visitare la Sardegna, la seconda più vasta Isola del Mar Mediterraneo, con le più belle spiagge e paesaggi in Italia.