CAGLIARI. Sessualmente esplicito. Volgare. E abbastanza spregevole. Sono le caratteristiche del messaggio privato inviato alla consigliera regionale del M5s Desirè Manca attraverso Messenger, dopo che lei ha pubblicato un post sulla sua attività politica corredato da una foto.
I commenti? Quelli di tanti maschi sono arrivati sul seno indubitabilmente prosperoso che l'onorevole sassarese non ha mai nascosto. E se la Manca può mettere nel conto apprezzamenti e critiche sul suo abbigliamento (arrivano dall'inizio della sua permanenza nel palazzo di via Roma), ha deciso di non tollerare più quegli uomini che pensano di poterle rivolgere liberamente le peggiori offese.
Così il messaggio privato di questo "signore" oristanese è stato pubblicato sui social, con tanto di nome e foto in bella evidenza (noi li copriamo).
"Questo è il prezzo che si paga per essere sempre e comunque se stessi", commenta la Manca, "Non oso pensare che questo piccolo uomo possa avere una madre, una figlia o una sorella. Piccolo, piccolo uomo, anzi: bestia".