In Sardegna

Sorpreso mentre ruba bottiglie di vino in una casa: arrestato un trentaduenne

Imagoeconomica978220

 

CAGLIARI. Un uomo di 32 anni di origine tunisina è stato sorpreso mentre rubava in una magazzino di una casa. È stata la proprietaria a rendersi conto della presenza del malvivente all’interno della sua proprietà, mentre quest’ultimo rovistava tra gli oggetti e riempiva delle buste di plastica con degli utensili.  

È successo a Cagliari nella serata di ieri. Il ladro è riuscito a scappare ma la donna ha chiamato la polizia dando una dettagliata descrizione agli agenti che poco dopo hanno individuato e arrestato il trentaduenne. 

L’uomo è stato bloccato nei pressi della casa e ancora in possesso di quanto era riuscito ad asportare dal magazzino prima di essere scoperto. Dopo aver forzato la porta d’ingresso del locale il giovane è riuscito ad entrare e ad impossessarsi di quattro bottiglie di vino (Cannonau, rosso di Costiera, Vermentino e Nasco), di un tagliacapelli e di alcuni utensili elettrici da lavoro, occultando il tutto all’interno dello zaino che portava ancora indosso al momento del fermo.

Il ladro è stato arrestato per furto e trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida direttissima prevista per questa mattina.