QUARTU. Ha picchiato la mamma e all'arrivo della polizia ha minacciato di tagliarsi la gola davanti agli agenti. È successo ieri in tarda sera a Quartu, protagonista dell'episodio un uomo di 39 anni che è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Quartu.
La vittima - che secondo le forze dell’ordine stava subendo l’ennesima aggressione da parte del figlio - ha chiamato il 113 per chiedere aiuto. I militari sono intervenuti sul posto e hanno trovato l’uomo in palese stato di ebbrezza. Quest’ultimo avrebbe inoltre minacciato di morte la madre e all’arrivo dei poliziotti avrebbe puntato due grossi coltelli alla propria gola, intimando loro di non avvicinarsi.
Gli agenti hanno intrapreso una delicata trattativa e dopo qualche minuto sono riusciti a farsi consegnare dal ragazzo i due coltelli. L’aggressore è riuscito comunque a ferirsi procurandosi alcuni tagli, per questo è stato soccorso dai volontari del 118. Successivamente è stato arrestato e si trova ora rinchiuso nel carcere di Uta.
La mamma avrebbe raccontato ai militari che quello era solo l’ultimo di una lunga serie di episodi di aggressione che andavano avanti dal giugno dello scorso anno.