In Sardegna

Fonni, i tamponi sotto la neve portano bene: 612 test, tutti negativi

tamponi-Fonni

 

 

FONNI. Tamponi al freddo e al gelo sotto la neve, a Fonni. Ma la notizia è buona: 612 test effettuati, tutti negativi. E non  può che tirare un sospiro di sollievo la sindaca Daniela Falconi: "Non ci facciamo mancare nulla, nemmeno i tamponi sotto la neve, ma si vede che davvero le dobbiamo provare tutte di questi tempi strani", scrive a corredo della foto di un gazebo con gli uomini in tuta anticovid in mezzo alla neve.

Non ci facciamo mancare nulla, nemmeno i tamponi sotto la neve... ma si vede che davvero le dobbiamo provare tutte di...

Pubblicato da Daniela Falconi su Martedì 5 gennaio 2021

 

"Una lunga giornata di lavoro per decine di volontari", aggiunge, "che davvero hanno fatto una cosa enorme con pazienza, generosità e gentilezza, sfidando il freddo e la neve che non ha smesso un attimo di scendere. Per loro non bastano le parole di ringraziamento". Poi il dato: "Sono stati 612 i tamponi eseguiti oggi e tutti hanno dato esito negativo. Una notizia che ci rincuora e ci fa tirare un gran sospiro di sollievo. Domani si riprende di buon mattino, sperando il tempo sia più clemente ma per ora davvero grazie ancora a tutti i fonnesi che con un’adesione così importante hanno dimostrato grandissimo senso di responsabilità".