CAGLIARI. Sempre all'esterno dello stesso circolo di via Flavio Gioia, al Cep, se sempre la stessa dinamica: il pusher vede la polizia e prova a liberarsi della droga. Ma viene scoperto e arrestato. A finire in manette Massimo De Agostini, cagliaritano di 55 anni. Era seduto ai tavoli all'esterno del locale quando, all'arrivo degli agenti delle Volanti, ha buttato un fazzoletto. Gesto che non è passato inosservato: gli agenti all'interno hanno trovato involucri di plastica contenenti 2 grammi e mezzo tra eroina, cocaina e hashish pronti alla vendita. De Agostini aveva anche 90 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio.
Così è scattata la perquisizione a casa: all’interno di un mobile del salone sono stati trovati 5 flaconi di metadone, 8 pasticche di Suboxone e 150 euro in banconote di piccolo taglio.
De Agostini è stato arrestato per spaccio e tenuto ai domiciliari. La polizia amministrativa ha avviato gli accertamenti per decidere se adottare eventuali provvedimenti per il circolo.