In Sardegna

Cagliari, marijuana nascosta in una bombola: spacciatore scoperto per l'odore

 

 

CAGLIARI. Doveva essere in casa, ai domiciliari. Invece è uscito e la violazione gli è costata cara: in casa aveva 1,4 chili di marijuana nascosti dentro una bombola del gpl. Vittorio Piras, 23 anni, cagliaritano. è stato arrestato per spaccio dagli agenti delle Volanti della Questura di Cagliari. 

Ieri sera i poliziotti lo hanno visto in strada, in via Podgora, mentre chiacchierava con altri due uomini noti alle forze dell'ordine. Da un controllo è emerso che Piras era ai domiciliari. Così è stata decisa la perquisizione della sua abitazione. In diverse zone della casa erano stati nascosti 547 euro. Ma ciò che ha colpito gli agenti era il forte odore di marijuana che pervadeva lo stabile. L'hanno cercata, e trovata: la droga era nascosta all'interno della bombola, dove era stato creato un piccolo sportello.  Dentro una capsula ricaricabile del caffè, ad è stata trovata cocaina per circa 3 grammi suddivisa in 12 dosi pronte per essere vendute.

 Piras, quindi, è stato tratto in arresto per il reato di evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Questa mattina si terrà l’udienza di convalida per direttissima.