In Sardegna

I giovani di "Io sono Quartu" con Stevelli: la coalizione si allarga

Stevelli-io-sono-quartu

QUARTU.  Io Sono Quartu sarà la decima lista della coalizione che sostiene la candidatura di Christian Stevelli alla carica di sindaco di Quartu. Sarà una civica formata da giovani quartesi. "Giovani che si sono distinti nel lavoro, nell’università, nello sport e che oggi per la prima volta si mettono in gioco per cambiare la propria città. Sarà una lista dinamica, inclusiva che con entusiasmo contaminerà tutta la coalizione", assicurano i promotori. 

“C’è chi di giovani parla, c’è chi, come noi, li mette al centro e li rende protagonisti di un cambiamento vero e profondo”: così Christian Stevelli commenta l’allargamento della coalizione. “In tempi di antipolitica” prosegue Stevelli, "dove le istituzioni sembrano così lontane dai cittadini, esperienze come questa sono un segnale di speranza. Sono sicuro che i giovani di Io Sono Quartu sapranno dare un apporto determinante alla campagna elettorale e al futuro governo della città”.

In questi giorni la lista Io sono Quartu è al lavoro per scrivere il programma insieme alla coalizione, con il  Psd’Az, i Riformatori Sardi, la Lega, Forza Italia, Fratelli D’Italia, Sardegna Forte, Udc-Podeus-Uds, Noi Per Quartu e Sardegna Venti20.