In Sardegna

Incendio in un appartamento a Pirri, intervento dei Vigili del fuoco

vigili-fuoco-ca

CAGLIARI. Incendio di un appartamento al piano terra, a Pirri, i Vigili del Fuoco spengono le fiamme e mettono in sicurezza la struttura
Da richiesta di soccorso pervenuta alla sala operativa 115, una squadra di pronto intervento della sede centrale del Comando, è intervenuta intorno alle 17:30 per un'incendio che si è sviluppato all'interno di un appartamento  sito al piano terra di una struttura in via Generale Cantore a Pirri (Cagliari) .

Gli operatori dei Vigili del fuoco, dall'arrivo sul posto stanno provvedendo alla verifica all'interno della struttura per la presenza di persone e e alle operazioni di spegnimento delle fiamme e alla messa in sicurezza, favorendo la fuoriuscita del fumo con elettroventilatore. Intervenuti con due automezzi un'Aps (autopompa serbatoio) un Af Ar (autofurgone autorespiratori). Al termine delle operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza i Vigili del Fuoco daranno il via agli accertamenti per stabilire le cause del rogo.

Al momento non si hanno notizie di persone coinvolte. L'intervento è ancora in corso. Sul posto gli operatori sanitari inviati dal 118, i Carabinieri per gli accertamenti di loro competenza.