In Sardegna

Cagliari, via alle Notti colorate anche a Is Mirrionis

notti-colorate3

 

 

CAGLIARI. Le notti colorate ritornano in Via Is Mirrionis. Lunedì 24 agosto la Notte Gialla con “Ape Crooner”. Con David Costantino (voce) sull’Ape Calessino della Cagliari Touring, alla guida Claudio Dessi. Che ci fanno Frank Sinatra, Dean Martin, Perry Como e tanti altri su un Ape Calessino in giro per la città? Ci riportano ai tempi d’oro dell’Italia style con le loro canzoni , interpretate con quello stile che ci ha reso famosi in tutto il mondo.

La Notte Azzurra lunedì 31 agosto con “Ape Italia anni ’60 e ‘70, solo musica italiana”. Con David Costantino (voce) sull’Ape Calessino della Cagliari Touring alla guida Claudio Dessi Un omaggio alla grande musica italiana dei primi Festival di Sanremo e ai grandi cantautori degli anni ’60 e ’70.

Due serate all'insegna di brani celebri e ritmati cantati David Costantino in una veste assolutamente inedita, sarà il turista trasportato sull’ape calessino che oltre ad incantarsi per le bellezze della città, incanterà i passanti con la sua musica.
Le notti colorate sono promosse da "Il Crogiuolo Centro d'Intervento Teatrale" sotto l'egida del Comune di Cagliari "Shopping e Spettacoli Sotto le Stelle". Gli spettacoli sono prodotti dall'Associazione Culturale Palazzo d'Inverno.