In Sardegna

Destinazione Sardegna Lavoro, l'assessore Zedda: "Prorogato il bando"

computer-bando

CAGLIARI. Troppe richieste di chiarimenti da parte di impresari e consulenti del lavoro. Così l'assessore Alessandra Zedda annuncia un ulteriore proroga: la data ultima per poter presentare le domande per il bando ‘Destinazione Sardegna Lavoro’ è ora posticipata al 4 agosto 2020.

“Vogliamo consentire a titolari di impresa e rappresentanti di categoria di recepire al meglio l’avviso, dando l’opportunità, attraverso il posticipo della data, di una più ampia partecipazione delle aziende del comparto turistico”, ha puntualizzato l’assessore al lavoro Zedda.

“La proroga conferma la notevole rilevanza del bando destinato alla concessione di aiuti finalizzati al sostegno dell’occupazione nella filiera turistica. Perciò – conclude la vicepresidente della Giunta Solinas – abbiamo colto con favore la possibilità di rimodulare i tempi”.

La presentazione delle domande potrà essere effettuata esclusivamente utilizzando l’apposito applicativo reso disponibile dalla Regione Autonoma della Sardegna nell’ambito del Sistema Informativo del Lavoro e della formazione Professionale (SIL) su www.sardegnalavoro.it a partire dalle ore 10.00 del 04.08.2020.