In Sardegna

Cagliari, disservizi al mercato? L'assessore: "Noi interveniamo sempre"

 

 

 

 

CAGLIARI. I titolari dei box protestano (QUI LA NOTIZIA), l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Gabriella Deidda risponde. “Non voglio polemizzare, però ritengo sia giusto rispondere perché i servizi del mio assessorato intervengono sempre tempestivamente ogni qualvolta viene richiesto”, scrive la Deidda.

L’assessore parte dal problema dell’ascensore: “Non è guasto, è stato riparato ma non può essere utilizzato a causa delle normative in vigore anti Covid.  La porta inoltre non è rotta ma semplicemente smontata, siamo intervenuti svariate volte”.

La risposta della Deidda arriva anche per chi lamenta il caldo all’interno del mercato: "Ci risulta solo un compressore rotto su circa trenta motori, quello di San Benedetto è stato il primo mercato  ad essere sanificato”. La scala mobile è ferma, è vero, ma la numero uno dell’assessorato ai Lavori pubblici spiega che "si dovrà fare un’altra gara d’appalto perché la prima è andata deserta e i tempi si sono dilatati per emergenza covid, speriamo di riuscirci entro la fine dell’anno o nei primi mesi del 2021”.