CAGLIARI. Cocaina in auto e metadone in un pouf in casa: tre persone, residenti a Carbonia, sono state arrestate domenica a Cagliari dagli agenti delle Volanti della Questura di Cagliari.
Roberto Pitzalis, 55 anni, Andrea Chessa, 32 anni e Serena Cosa, 29 anni, sono stati notati mentre si trovavano in auto in via Marongiu., a due passi dal cimitero di San Michele. Alla vista dei poliziotti i tre sono subito apparsi nervosi. La perquisizione ha permesso di trovare una pietra di cocaina di 11 grammi. La metà sotto il sedile su cui viaggiava Chessa, il resto nascosta negli indumenti intimi della donna.
In un portafogli da donna sono inoltre stati trovati 715 euro in contanti, a cui si aggiungono altri 30 conservati nel cruscotto della macchina. I controlli si sono estesi alle loro abitazioni dove, in un pouf della camera di uno dei tre, i colleghi del commissariato di Carbonia ha trovato 3 boccette di metadone (60 grammi complessivi), e materiale solitamente usato per il confezionamento della droga. Tutti sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio e questa mattina saranno giudicati per direttissima. Già a maggio, il 32enne e la 29enne sono stati arrestati per lo stesso reato e Cosa era sottoposta anche alla misura cautelare dell'obbligo di dimora a Carbonia (è stata denunciata per la violazione).