In Sardegna

Droga, soldi falsi e anabolizzanti in casa: un arresto a Pula

Anabiolizzanti

PULA. Droga, soldi falsi e anabolizzanti. Non si faceva mancare quasi niente Gabriele Campanale, 31 anni, di Pula. Il giovane è stato arrestato dagli agenti della squadra Mobile della questura di Cagliari, che da tempo ne osservavano i movimenti. Ieri è stato bloccato a Is Molas, mentre viaggiava a bordo del suo scooter. Appassionato di culturismo, gli investigatori sospettavano che potesse detenere sostanze illegali. 

Da un primo controllo è emerso che portasse con sé 5 grammi di marijuana. La perquisizione è stata estesa alla sua abitazione. Qui sono stati trovati altri 11 grammi di cannabis e 50 di hashish, due macchine per il confezionamento degli alimenti sottovuoto, numerose buste per il confezionamento, nonché 9.100 euro in contanti. Tra le banconote rinvenute, 12 da 50 euro erano palesemente false.

Inoltre, i poliziotti hanno sequestrato numerosi flaconi e diversi blister di compresse di anabolizzanti e sostanze dopanti, tutto materiale detenuto illegalmente. Campanale è stato arrestato, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.