In Sardegna

In auto senza motivo, spacciatore fermato a Flumini: aveva addosso la cocaina

controlli-polizia

 

 

QUARTU. Lo hanno fermato in auto per verificare i motivi dello spostamento. Poi la scoperta: aveva addosso 15 grammi di cocaina. È finito in manette Michele Sarritzu, 29enne cagliaritano, già noto per i suoi numerosi precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Quartu stavano effettuando i controlli per le misure anti-Covid a Flumini, ieri pomeriggio, quando hanno fermato l'auto del giovane. 

Subito lo hanno riconosciuto e così, insieme agli investigatori della Sezione Anticrimine dello stesso Commissariato, hanno proceduto a un controllo più accurato: addosso aveva circa 15 grammi di cocaina. La perquisizione è proseguita anche nella sua abitazione, dove gli agenti hanno scoperto non solo vari bilancini di precisione e tutto il materiale per il confezionamento della sostanza, ma anche circa 5100 euro in contanti.

Sarritzu è stato quindi sanzionato amministrativamente per la violazione delle misure anti Covid ed è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio: accompagnato nel carcere di Uta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.