In Sardegna

"Pioggia nera" sulla suora a bordo della corriera Arst: "La risarciremo"

 

 

Il video  girato il 10 marzo sul bus.

 

SAN SPERATE. Dalle bocchette dell'aria condizionata era uscita acqua nera e in pochi minuti il bus si era allagato. Era successo martedì 10 marzo, sulla corriera dell'Arst partita da Cagliari e diretta a San Sperate (leggi qui la notizia). Ora, dopo due giorni, l'azienda dei trasporti prova a spiegare cosa è accaduto.

"Sull'acqua precipitata Lunedì 10 Marzo", scrivono dall'ufficio stampa dell'azienda, "Arst comunica che sono stati presi immediati provvedimenti accertando di come, all’origine dell’episodio, vi sia un guasto improvviso dovuto alla rottura di un tubo metallico". L'azienda però non spiega che cosa fosse quel liquido. 

La "vittima" di quella sostanza nera era stata una suora che si era vista precipitare addosso un po' di quell'acqua, macchiandosi il vestito binco. "Arst ha prontamente provveduto a scusarsi con la suora che viaggiava a bordo del bus", spiegano, "offrendo alla stessa anche un rimborso-spese per il vestito bianco che si è macchiato, conseguentemente alla caduta dell’acqua".